mercoledì 31 ottobre 2012

Il gatto Max







Mi presento, sono Max. 
Quell’antipatico di Zac mi definisce ‘il gatto dei vicini’ ma io non ritengo di appartenere proprio a nessuno…come nessuno, del resto, appartiene a me: vive la liberté!


Comunque, nonostante non abbia padroni, devo ammettere che i miei umani coinquilini, o coinquilini umani che dir si voglia, sono veramente magnifique!
Sì cari amici, ad oggi, posso ritenermi un gatto davvero felice. Perché lo sono?
Questo, signori miei, ve lo racconterò nel corso dei prossimi appuntamenti. I gatti lo sapete sono moooolto misteriosi…

Miao, miao!

2 commenti:

  1. Ciao Max!
    Seguirò ogni tuo appunto su questo blog e ti farò un pò di pubblicità sul mio...
    un caro saluto da Pupù!

    p.s. se aggiungi dal layout i lettori fissi sarà più facile seguire i tuoi post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao-mao,
      grazie per avermi inserito nel tuo blog...per quanto riguarda il p.s. devo confessarti che non sono un gatto molto tecnologico ma CI PROVERO'!

      Elimina