martedì 20 novembre 2012

Gli amici di Zac!

Hei pelosi scansafatiche, smettete di scaldare i vostri divani 

e venite un po' qua a vedere chi mi scrive?!




Questa dolce signorina si chiama Carolina ed è siciliana verace!!!
Con la sua nuova amica del cuore, Domenica, si conoscono da poco ma sono già una coppia a 6 zampe molto affiatata!





Questa bella 'bimba' (detto così come si dice dalle sue parti) 

è, invece, Cleo. Lei e i suoi compagni bipedi Tatiana e Mirio 

mi scrivono dalla cara Livorno, from Tuscany!

'Questa foto' mi abbaia Cleo 'è di qualche tempo fa perchè a 

noi signorine non piace mostrare le rughe'. 

Vanitosa, eh?

Io però sono sicuro che sei bellissima anche adesso!!!

Allora amici, a vedere questi due bei bocconcini non viene 

voglia di andare al dogwash per farsi dare una sistemata e 

poi chiedere galantemente un'uscita al parco?!

Niente profumi però: a noi cagnoli piace annusarci così...

al naturale!!!

Adesso aspetto le foto di tutti gli altri amici, anche quelli che 

mi seguono da tutta Europa, da oltre Europa e perchè no...

pure dai simpatici quattrozampe americani perchè...gli 

States hanno sempre il loro fascino!!!

See you soon,

bye, bau!!!

 
  

Nessun commento:

Posta un commento